businesscar, leader nel risparmio in auto aziendali

  IM 120 - ANNO 2013
Corsiario numero 120 numero 120 - anno 2013

Ora potrete trovare le notizie anche su You Tube con il nostro TG

Gentili lettori,
con settembre si torna dalle vacanze e mi auguro che per voi siano trascorse in modo straordinario.
Il nostro giornale sta vivendo momenti di grande fibrillazione ed emozione perché ha partorito una nuova iniziativa di comunicazione: IM TG Motori.
Un vero e proprio notiziario settimanale condotto da una speaker di lusso e con i nostri inviati mobilitati a caccia di notizie.
Lo scopo è di divulgare in modo divertente ed ampliato i contenuti della nostra rivista. Ci auguriamo che l’iniziativa sia apprezzata ed attendiamo vostri consigli e perché no, del materiale da poter pubblicare.
Sarete proprio voi a dimostrarci se la nostra iniziativa è stata azzeccata o no, perché in caso positivo ci aspettiamo che ci aiuterete a moltiplicare le visualizzazioni tramite i social network. Pur in un momento storico delicato il nostro gruppo ha creduto fosse importante dare un segnale di fiducia con questo nuovo investimento per migliorare la qualità della nostra comunicazione.
Sappiamo che dobbiamo lavorare sodo per migliorarlo se vogliamo che sia accattivante, divertente e perché no sempre più familiare.
Il mondo automotive gira a 360 gradi e noi, con il nostro TG, possiamo prendere posizione intorno a questa sfera di passione e farne un punto di riferimento per tanti potenziali spettatori.
Spettatori interessati, spettatori appassionati, spettatori professionali che troveranno nelle tante pieghe di questo notiziario risposte alle loro domande.
Se poi i quesiti restano non vi resta che contattarci e proporci le vostre domande e noi saremo ben lieti di trasformarle in un ottimo servizio d’informazione.
Certamente ci auguriamo che tante imprese del settore oltre che guardare i nostri servizi trovino utile investire con il nostro gruppo, abbinandosi un bis vincente: rivista e TG. Inoltre ci rivolgiamo a tanti ragazzi di qualsiasi età che si vogliono cimentare in questo campo, perché sono aperte le iscrizioni ai due master per entrare a far parte della nostra organizzazione.
La nostra esperienza di anni in questo campo ci sta consentendo di allargare la nostra base di collaboratori per fornire un’opportunità a tante persone che in questo momento trovano difficoltà a trovare una occupazione pur avendo molte capacità ed esperienza, ovvero energia, voglia di fare e di imparare. Sono corsi della durata di tre fi ne settimana e sarà possibile unire l’utile al dilettevole, perché ai migliori sarà garantito un contratto di lavoro.
Per partecipare al corso è necessario avere alcuni requisiti e ci si potrà iscrivere con la formula fiducia: partecipi gratis al primo giorno e poi decidi se continuare o no.
I contratti di lavoro a disposizione sono in totale 10 (cinque per ogni master) e saranno sottoscritti con coloro che risulteranno i migliori di ogni sessione. Per loro il master è gratuito.

I master sono i seguenti:
1) Consulente auto motive per l’acquisto di flotte e auto aziendali (quattro milioni partite IVA e di potenziali clienti)
2) Giornalista auto motive freelance.

I master sono rivolti ad operatori, quali venditori di auto, di leasing, di noleggi LT, ai già consulenti di pratiche auto e di assicurazioni aziendali e giornalisti del settore.
Chiunque abbia un minimo di considerazione delle proprie capacità di apprendimento personale, una buona capacità di relazione interpersonale, oltre a una passione per i motori, ha per noi sufficienti requisiti per partecipare con un risultato vincente a queste sessioni di formazione.

Ci augurimo che questa iniziativa abbia un positivo riscontro e che partecipiate numerosi per regalare un futuro divertente e appagante a 10 nostri lettori.

Giuliano Latuga
Top